SICILIA DENTRO

  • Pubblicato il:
  • Tempo di lettura:
Carissimi amici di Viaggitribali,
vi proponiamo un incredibile viaggio nella meravigliosa ed unica Sicilia con i suoi splendidi scenari, ricchi di storia, cultura ed incredibili sapori.
Passeggeremo nelle insenature architettoniche della contraddittoria Palermo, le imponenti Saline di Trapani per poi proseguire per Erice, le magiche Agrigento, Ragusa, l'ineguagliabile città di Noto e Modica la "Perla Barocca", famosa per la sua architettura, per il cioccolato e per aver dato i natali al premio Nobel per la letteratura Salvatore Quasimodo.
Ci sposteremo infine per un simpatico tour sui luoghi di Montalbano, fino a raggiungere l'esclusiva Taormina e la dominante Catania. Approfondiremo anche delle importanti realtà locali, fondate dai coraggiosi giovani della "Nuova Sicilia".

→DAL 21 APRILE AL 1 MAGGIO 2021  - CLICCA IL VIAGGIO ←


 "La Sicilia è il paese delle arance e del suolo fiorito la cui aria, in primavera, è tutto un profumo... ma quel che ne fa una terra necessaria a vedersi, unica al mondo, è il fatto che da un'estremità all'altra si può definire uno strano museo d'architettura". (Guy de Maupassant).

15
  
7
  
11

Condividi SICILIA DENTRO

Offerte recenti

Seguici sui social