Carissimi Viaggiatori,

in merito all’emergenza mondiale sanitaria, Viaggitribali nel caso di cancellazione da parte delle Autorità in Loco e/o delle Compagnie Aeree, ri-protegge il vostro viaggio dandovi la possibilità di spostare la data di partenza entro il 31.12.2021.


In quasi tutta l’area Extra-Schengen, dove sono consentiti gli ingressi per turismo, viene richiesto il test Covid-19 con esito negativo eseguito a 48/72 ore prima della partenza (o diversa indicazione). Consigliamo di stipulare una polizza assicurativa all’atto dell’iscrizione che prevedeva il rimborso del viaggio nel caso di impossibilità alla partenza.

Per saperne di più clicca il sito del Ministero della Salute

Lista dei Paesi dove sono consentiti gli ingressi per turismo Lista 


Axa e Europ Assistance partner di Viaggitribali,  hanno pensato per voi la soluzione migliore per farvi partire in tranquillità prima, durante e dopo il vostro viaggio.

Visita la nostra pagina dedicata alle ASSICURAZIONI

Viaggitribali.it


DAL 1 OTTOBRE 2020 AL 31 MARZO 2021 per chi prenotata con Ethiopian Airlines compresa nel biglietto aereo Sheba Comfort la copertura assicurativa globale COVID-19.

Ethiopian Airlines, è il più grande gruppo aeronautico in Africa, tra le compagnie aeree pioniere ad offrire ai tuoi clienti una copertura assicurativa globale relativi a casi COVID-19.


A partire dal 1° ottobre 2020 fino al 31 marzo 2021, Ethiopian Airlines fornirà l’assicurazione medica, inclusi i costi di rimpatrio, evacuazione e quarantena. La copertura è valida su tutti i voli internazionali prenotati (ET) con la compagnia aerea tramite biglietti aerei emessi Ethiopian.  La copertura globale, denominata Sheba Comfort, fa parte delle misure di sicurezza aggiuntive che la compagnia sta adottando per garantire la salute e la tranquillità dei tuoi clienti mentre viaggiano con Ethiopian.  I passeggeri avranno la copertura delle spese mediche fino a Euro 100.000 se gli viene diagnosticato il COVID-19 durante il viaggio, oltre alle spese di quarantena fino a Euro 150 al giorno per un massimo di 14 giorni. Sheba Comfort include anche i servizi di rimpatrio ed evacuazione quando necessario, oltre all’assistenza 24 ore su 24, 7 giorni su 7. 

Programma Leggi tutto
Prenota il viaggio

Viaggitribali ti protegge

Stampa

Viaggitribali TI PROTEGGE!

Il prodotto non è attualmente in magazzino e non disponibile.

Informazioni
Contattaci