Petrin Gaia

Gaia

Gaia

Dopo gli studi di Progettazione Turistica a Roma, ho conseguito la laurea in Storia e Tutela dei Beni Culturali con indirizzo in Estetica Orientale e una tesi sperimentale sul Tempio di Borobudur, nell’isola di Java in Indonesia.

Appassionata di arte, viaggi e fotografia ho trasformato le mie passioni in lavoro, vivendo in tre diversi continenti, passando dai grattacieli di New York a quelli di Dubai, viaggiando in più di 20 paesi diversi ma   conservando sempre un particolare richiamo per il continente asiatico.

In una vita passata con la valigia sempre pronta, mossa dalla curiosità verso culture, abitudini, religioni e stili di vita diversi tra loro, credo fortemente che la diversità sia un’occasione di arricchimento e che viaggiare permetta di superare non solo i confini geografici ma soprattutto mentali.

Ho iniziato a collaborare con Viaggi Tribali in seguito ad un master in organizzazione degli eventi culturali e artistici e fin da subito ne ho condiviso i valori, l’energia e il rispetto per i luoghi e i viaggiatori.

Oggi sono referente delle destinazioni in Asia, ne seguo la programmazione, gli itinerari, le richieste e quando possibile accompagno i viaggi di gruppo.

Disponibile a rispondere ad ogni richiesta d’informazione, nella speranza di trasmettervi la mia stessa passione per queste terre e trasformare il vostro viaggio in un’esperienza di vita da ricordare per sempre.

mail:gaia@viaggitribali.it

 

IMG_7198

.